SISTEMI DI PAGAMENTO
CONTANTE E CASHLESS
Chiavi elettroniche
La chiave elettronica è la modalità di pagamento più semplice per l’utilizzo dei distributori automatici in azienda. Infatti, esse sostituiscono le monete, eliminando il problema dei prezzi differenziati e dei resti.
Progettate per resistere agli urti, sono impermeabili all’acqua e meccanicamente affidabili. Inoltre, i prezzi sono configurabili in base a parametri programmabili. Si possono gestire fasce orarie con prezzi ridotti, bonus di fidelizzazione, sconti per categorie e somministrazioni gratuite.
Possono essere associate a distributori specifici di appartenenza e si possono implementare ulteriori personalizzazioni in base alle diverse esigenze.
Denaro contante
I distributori implementano accettatori di tutti i tagli di moneta con reso del resto e lettori di banconote per acquistare in libertà e/o ricaricare le chiavi elettroniche.
Questi strumenti sono stati perfezionati negli anni e presentano affidabilità e sicurezza assoluta. Son dotati di elettronica evoluta per il controllo delle leghe metalliche e reso del denaro introdotto, in caso di mancata erogazione.
Modalità cashless
Le modalità di pagamento cashless consentono di ricaricare le chiavi elettroniche trmite addebito bancario.
A breve sarà disponibile una App dedicata (per sistemi Android e Apple), che renderà possibile l’acquisto anche del singolo prodotto.